Ciao a tutti! Sto cercando di collegare il mio Mambo 12090 all'app, ma non riesco a completare la connessione. Ho provato a resettare il WiFi e reinstallare l’app, ma continua a darmi errore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A me succedeva qualcosa di simile, e ho risolto spegnendo e riaccendendo il router. Inoltre, assicurati che il WiFi sia a 2.4 GHz, perché il Mambo non supporta le reti a 5 GHz.
Prova a resettare il Mambo Cecotec tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi. Dopo il riavvio, ripeti la configurazione sull’app. A me ha funzionato!
Ho provato entrambi i metodi, ma niente da fare. Il mio WiFi è a 2.4 GHz e ho anche resettato il robot. Qualcun altro ha altre soluzioni?
Ho letto che alcune versioni dell’app hanno bug di connessione. Se il problema persiste, prova a installare una versione precedente dell’app oppure attendi un aggiornamento.