Forum

Notifiche
Cancella tutti

Problemi di connessione tra l'App e il Mambo Cecotec

0 Post
4 Utenti
0 Reactions
10 Visualizzazioni
avatar 12
(@chiara_romano)
Membro
Registrato: 2 mesi fa
Post: 1
Topic starter  

Ciao a tutti! Sto cercando di collegare il mio Mambo 12090 all'app, ma non riesco a completare la connessione. Ho provato a resettare il WiFi e reinstallare l’app, ma continua a darmi errore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?


   
Citazione
avatar giulia bonetti
(@giulia_bonetti)
Membro
Registrato: 2 mesi fa
Post: 0
 

A me succedeva qualcosa di simile, e ho risolto spegnendo e riaccendendo il router. Inoltre, assicurati che il WiFi sia a 2.4 GHz, perché il Mambo non supporta le reti a 5 GHz.


   
RispondiCitazione
avatar riccardo fabbri
(@riccardo_fabbri)
Membro
Registrato: 2 mesi fa
Post: 2
 

Prova a resettare il Mambo Cecotec tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi. Dopo il riavvio, ripeti la configurazione sull’app. A me ha funzionato!


   
RispondiCitazione
avatar 12
(@chiara_romano)
Membro
Registrato: 2 mesi fa
Post: 1
Topic starter  

Ho provato entrambi i metodi, ma niente da fare. Il mio WiFi è a 2.4 GHz e ho anche resettato il robot. Qualcun altro ha altre soluzioni?


   
RispondiCitazione
avatar 9
(@antonio_ruggeri)
Membro
Registrato: 2 mesi fa
Post: 3
 

Ho letto che alcune versioni dell’app hanno bug di connessione. Se il problema persiste, prova a installare una versione precedente dell’app oppure attendi un aggiornamento.


   
RispondiCitazione
Condividi: