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Vale la pena contattare l’assistenza Cecotec?

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avatar riccardo fabbri
(@riccardo_fabbri)
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Ciao a tutti, ho un Mambo 10090 da circa sei mesi e ho iniziato ad avere problemi con il motore. Quando lo uso per impastare, sento un rumore strano e a volte si spegne da solo. Ho letto che l’assistenza Cecotec non sempre risolve velocemente i problemi… Qualcuno ha esperienza diretta? Vale la pena mandarlo in assistenza o rischio di restare mesi senza?


   
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avatar 9
(@antonio_ruggeri)
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Ti capisco! Io ho avuto un problema simile col mio Mambo 10070, il motore faceva un rumore assurdo e poi ha smesso di funzionare del tutto. Ho contattato l’assistenza e dopo un po’ di insistenza mi hanno sostituito il robot con uno nuovo. Però ci è voluto un mese! Se puoi farne a meno per un po’, ti direi di provare.


   
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avatar riccardo fabbri
(@riccardo_fabbri)
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Un mese? Accidenti, è tanto! Però almeno te l’hanno sostituito. Io ho paura che mi dicano che il problema è normale e che non lo riparino. Hanno provato prima a farti fare qualche test?


   
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avatar 9
(@antonio_ruggeri)
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Sì, mi hanno fatto fare un reset del motore (staccare la spina per un’ora e poi riaccendere) e controllare che la base non fosse allentata. Ovviamente non ha funzionato. Ti conviene provare queste cose prima di chiamarli, così gli dici subito che non ha funzionato.


   
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avatar maria galli
(@maria_galli)
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Mah, io ho avuto un’esperienza diversa. Il mio Mambo aveva un problema alla bilancia, pesava in modo sbagliato. Ho scritto all’assistenza via email e dopo qualche giorno mi hanno mandato un pezzo di ricambio senza nemmeno chiedermi di spedire il robot! Forse dipende dal tipo di guasto.


   
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avatar riccardo fabbri
(@riccardo_fabbri)
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Ok, quindi sembra che dipenda dal caso. Il tuo problema era più semplice, Maria, forse per il motore sono più rigidi…


   
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avatar valentina morandi
(@valentina_morandi)
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Se posso darti un consiglio, chiama direttamente invece di mandare email. Io ho avuto un problema col display e ho scritto più volte, ma mi rispondevano con messaggi generici. Quando li ho chiamati, invece, sono stati più chiari e mi hanno spiegato subito cosa fare.


   
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avatar riccardo fabbri
(@riccardo_fabbri)
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Registrato: 2 mesi fa
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Buono a sapersi! Allora prima provo il reset e se non funziona li chiamo. Vi aggiorno su come va!


   
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